Comunicazione sciopero del 11/10/2021

Circolare UNICOBAS

Volantino

Il personale docente e ATA è invitato a esprimere la propria adesione o non adesione allo sciopero cliccando sul seguente link.

Istanze di pensionamento personale scolastico

Il Ministero dell’Istruzione ha emanato la circolare (clicca qui) e il D.M.(clicca qui) per la cessazione del personale della scuola anticipando la data per la presentazione delle domande al 31 ottobre 2021.

Riparte "un click per la scuola" - Ogni volta che acquisti, Amazon dona al Mattei

Riparte l'iniziativa di Amazon che dona al Mattei una piccola percentuale di quanto speso. Vai su https://www.unclickperlascuola.it/ e scegli il nosto istituto (CEIS022004). Ogni volta che farai un acquisto su Amazon, senza alcun costo aggiuntivo per te, farai anche un piccolo dono al Mattei.

Password per l'accesso al registro elettronico

Si informano le famiglie degli studenti delle classi prime che le password per l'accesso al Registro Elettronico sono state consegnate in classe questa mattina.