Visite: 257

Le attività iniziano alle ore 8.00.

Si precisa che alle ore 8:30 le porte dell’istituto saranno chiuse e pertanto, a partire dalle 8:30 non sarà più possibile entrare in istituto. Agli studenti che eccezionalmente dovessero arrivare dopo sarà consentito l’accesso in classe alle 9:05 (ingresso alla seconda ora).

Scarica qui la circolare con le indicazioni complete relative a ritardi, uscite anticipate e giustificazione assenze.

Visite: 289

Il Collegio dei Docenti è convocato ONLINE per il 10 settembre 2021 alle ore 16.30.

Al termine del collegio (orientativamente alle ore 17.00) seguirà l'Informativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per tutto il personale (Docenti e ATA)

Il link per il collegamento è disponibile nell'area riservata del sito web.

Scarica qui la circolare con l'ordine del giorno

Visite: 289

È aperta la selezione per n.4 studenti per partecipare ad una mobilità ERASMUS+ in PORTOGALLO (LEIRIA) in programma dal 4 al 10 ottobre 2021.

Scarica qui l'avviso e il modello di domanda. Scadenza 8 settembre 2021

Visite: 312

Le riunioni dipartimentali sono convocate come da piano annuale delle attività. Scarica qui la convocazione con l'articolazione dei dipartimenti e con gli ordini del giorno delle singole riunioni.

Visite: 170

Dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 tutto il personale scolastico, per accedere all'istituto, deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.

Circolare N.002 - Obbligo esibizione GreenPass