Visite: 390

Stai scegliendo il tuo percorso di studio? Vuoi vedere i nostri laboratori? Vuoi incontraci per parlare con i nostri professori e i nostri studenti?

Ti aspettiamo al Mattei Open Day, Domenica 16 Gennaio 2022, dalle 9.00 alle 13.00 - PRENOTATI QUI:

Ore 9.00 - Ore 10.00- Ore 11.00 - Ore 12.00

Visite: 407

Ti aspettiamo al Mattei Open Day, Domenica 19 dicembre 2021, dalle 9.00 alle 13.00 - PRENOTATI QUI:

Ore 9.00 - Ore 10.00- Ore 11.00 - Ore 12.00

Visite: 239

Riparte l'iniziativa di Amazon che dona al Mattei una piccola percentuale di quanto speso. Vai su https://www.unclickperlascuola.it/ e scegli il nosto istituto (CEIS022004). Ogni volta che farai un acquisto su Amazon, senza alcun costo aggiuntivo per te, farai anche un piccolo dono al Mattei.

Visite: 292

Si è conclusa in mattinata la manifestazione che ha visto la presenza dell'artista Sasha Vinci al Mattei con la partecipazione di oltre 160 studenti accompagnati da oltre 20 docenti.

Grande evento a supporto dell'arte che celebra lo sviluppo sostenbile, un'arte che il Mattei sostiene e apprezza. Complimenti a Sasha e al suo staff, il gallerista Gerardo Giurin e l'arch. Claudio Calabritto.

Visite: 320

Martedì 28 settembre alle 11.30, il Mattei incontra l’artista Sasha Vinci che realizzerà, all’interno della Reggia di Caserta, un’installazione fatta di blocchetti di legno ricavati dai lecci tagliati nel parco reale, ciascuno delle dimensioni della testa di quanti vorranno “donare” le misure del proprio capo. Complimenti all’artista per questo straordinario omaggio allo sviluppo sostenibile cui il Mattei aderisce con orgoglio.