Visite: 88

Riparte l'iniziativa di Amazon che dona al Mattei una piccola percentuale di quanto speso. Vai su https://www.unclickperlascuola.it/ e scegli il nosto istituto (CEIS022004). Ogni volta che farai un acquisto su Amazon, senza alcun costo aggiuntivo per te, farai anche un piccolo dono al Mattei.

Grazie

Visite: 143

Si è conclusa in mattinata la manifestazione che ha visto la presenza dell'artista Sasha Vinci al Mattei con la partecipazione di oltre 160 studenti accompagnati da oltre 20 docenti.

Grande evento a supporto dell'arte che celebra lo sviluppo sostenbile, un'arte che il Mattei sostiene e apprezza. Complimenti a Sasha e al suo staff, il gallerista Gerardo Giurin e l'arch. Claudio Calabritto.

 

Visite: 165

Martedì 28 settembre alle 11.30, il Mattei incontra l’artista Sasha Vinci che realizzerà, all’interno della Reggia di Caserta, un’installazione fatta di blocchetti di legno ricavati dai lecci tagliati nel parco reale, ciascuno delle dimensioni della testa di quanti vorranno “donare” le misure del proprio capo. Complimenti all’artista per questo straordinario omaggio allo sviluppo sostenibile cui il Mattei aderisce con orgoglio.

Visite: 175

Modulo di introduzione alla fotografia digitale destinato a chi si avvicina per la prima volta ad una fotocamera digitale.

Torna all'inizio del contenuto