Visite: 81

In questa sezione di "ORIENTAMENTO AL LAVORO" sono periodicamente pubblicate alcune offerte di lavoro selezionate dal Centro per l'Impiego di Caserta perché coerenti con i profili dei nostri indirizzi di studio.

I diplomati del Mattei potranno prenotarsi, di volta in volta, per partecipare a un pre-colloquio con gli esperti del Centro per l'Impiego che li aiuteranno nell'identificare le specifiche competenze da evidenziare nel curriculum da inoltrare per la candidatura e, se necessario, per simulare il colloquio di selezione.

Lo scopo è offrire ai nostri studenti la possibilità di rappresentarsi al meglio, con la consapevolezza che non è possibile preparare un curriculum unico che vada bene per qualunque situazione, ma che per ogni singola offerta sia necessaria una apposita presentazione.

È questo un servizio di accompagnamento post-diploma con cui il Mattei accompagna i suoi ex studenti nel proprio percorso di sviluppo professionale.

Una nuova grande opportunità targata Mattei.

offerta di lavoro

data del pre-colloquio

ora del pre-colloquio

sede del pre-colloquio